NEWS 26 MARZO 2009
Complimenti per l’acquisto, le concediamo senz’altro il finanziamento.
E’ più o meno questa la lettera che un signore sessantenne di Reggello (Firenze) si è visto recapitare qualche giorno fa da un importante istituto bancario, specializzato in finanziamenti.
E’ così che l’ignaro sessantenne fiorentino ha scoperto di essere il possessore di una fantomatica Mercedes SLR McLaren, del 2005 che lui non solo non aveva mai guidato ma che neppure si era mai sognato di acquistare. Qualcuno lo aveva truffato, qualcuno gli ha rubato l’identità e fatto un acquisto di 320mila euro.

Andato a controllare su Quattroruote, ha visto anche che si trattava di un’autovettura sportiva sviluppata dalla casa tedesca Mercedes-Benz in collaborazione e prendendo spunto dall’esperienza delle corse di Formula1 con il team McLaren.
L’auto, è una fuoriserie capace di toccare una velocità massima di 334 Km/h. La produzione di quel modello è limitata. Il costo è di poco superiore ai 513mila euro. Controllato che non si trattava di uno scherzo, l’uomo è corso dai carabinieri di Reggello per denunciare l’accaduto e disconoscendo il contratto.
BEL MODO PER ACQUISTARE UN SOGNO…IMPARIAMO E METTIAMO DA PARTE :).
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!
"Mi piace""Mi piace"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!
avrei fatto un infarto credo….. cmq bell-idea!!!!grandiiiiiiiiii
"Mi piace""Mi piace"
Hua povero vecchio…. Comunque Cattivoooo nn mi fare vedere stè cose che mi sento male…. ed è solo una benz-mclaren se mi fai vedere lambo e ferrari io rimango secco qui sulla sedia…
"Mi piace""Mi piace"