
Ecco un gadget da geek che non dovrà assolutamente mancare in casa mia non appena avrò finito di fare il bamboccione a casa dei miei e di sfruttare le comodità (ed accettare i limiti) che la mamma comporta. Un fantastico magnete in grado di tenere sospesa al proprio interno una lattina!
Il principale target per il quale è stato prodotto il Magnetic Suspension Device Display è ovviamente quello di esporre questo dispositivo sui banconi dei bar in modo da rendere più appetibili le bibite in lattina che desideriamo vendere. Certo, la gente è suggestionabile, ma non crediamo che possa decidere di bere un tè piuttosto che un’aranciata solo perché quest’ultimo non è sospeso all’interno di un campo magnetico.
Molto più sensato, perlomeno ai miei occhi, è l’utilizzo privato di questo prodotto per stupire gli ospiti ed ovviamente le donne che hanno il piacere di venirci a trovare. Immaginate lo stupore quando la pulzella che volete conquistare si avvicina all’aggeggio e scopre che non è un disegno, non è uno schermo ma che la lattina sta veramente fluttuando nel vuoto: come potrebbe non cedere al vostro fascino!
Per farlo funzionare è sufficiente attaccarlo alla presa di corrente, collegare alla lattina che si vuole far fluttuare lo speciale anello in dotazione ed il gioco è fatto: potrete vedere le mirabolanti possibilità offerte dalla fisica. Non scordiamo che il Magnetic Suspension Device Display emana anche una piacevole luce dai suoi lati aumentando il pathos della situazione.