NEWS: ARRESTATO L’EX ARBITRO MORENO IN POSSESSO DI 6 CHILI DI STUPEFACENTI

L’ecuadoriano, famigerato per i fischi che portarono all’eliminazione dell’Italia contro la Corea del Sud al Mondiale 2002, è stato arrestato all’aereoporto JFK di New York mentre cercava di entrare con il carico illegale. Trap: “Ora magari si rileggerà diversamente la mia storia azzurra”. Sarcastico Buffon: “La droga ce l’aveva anche nel 2002… in corpo”. NEW…

NEWS PRIMA DI TUTTI – 2NE1 – CAN’T NOBODY – ILBIOSS VI SVELA IL PROSSIMO TORMENTONE RADIO IN ANTEPRIMA DI MESI :)

[YOUTUBE=http://www.youtube.com/watch?v=Ihi_kJJj_8A] RAGA INDISCREZIONI DI CORRIDOIO E TANTI SOLDINI CHE GIRANO A BUSTARELLE NELLE RADIO VOGLIONO CHE QUESTO GRUPPO E QUESTA CANZONE CI MARTELLERANNO LE PALLE ALLA STESSA STREGUA DI LADY GAGA E AFFINI. GUARDATE IL VIDEO E SENTITELA IN ANTEPRIMA MONDIALE :). DEVO DIRE CHE I SUD COREANI INIZIANO A SAPERCI FARE… ILBIOSS’S BLOG 6…

RICORDANDO 9 ANNI DALLA TRAGEDIA DELLE TWIN TOWERS

La drammatica sequenza dell’attacco come noi italiani l’abbiamo vissuta in quell’edizione speciale del tg, la fuga da Manhattan, il lavoro instancabile dei pompieri, le commemorazioni delle vittime, Ground Zero per non dimenticare l’attacco terroristico al World Trade Center di New York che provoco oltre 3000 vittime. [YOUTUBE=http://www.youtube.com/watch?v=SyV27pcg1nk]

NEWS-GP DI SAN MARINO MUORE TOMIZAWA DOPO SPAVENTOSO INCIDENTE IN MOTO 2

l centauro giapponese è morto dopo l’incidente avuto nel circuito di Misano spegnendosi circa un’ora dopo all’ospedale di Riccione. Shoya Tomizawa purtroppo non ce l’ha fatta. Doveva ancora compiere 20 anni, il prossimo 10 dicembre, ma il centauro giapponese è morto in seguito ai traumi riportati in pista durante il Gran Premio della classe Moto2…