NEWS 19/01/2011 – Ebbene si, questo è cio che ci attende dai recenti studi elaborati da FOCARDI – ROSSI, i due, uno ingegnere e inventore, l’altro un fisico di fama mondiale, sono rigorosamente Italiani DOC ed hanno scoperto come generare la tanto biblica e ricercata FUSIONE A FREDDO, ossia l’energia pulita.

Vi chiederete cosa centra la soluzione del problema energetico, e non solo, con la creazione illimitata di tutti gli elementi della tavola periodica ma la risposta è molto semplice.
La macchina FOCARDI – ROSSI, destinata a cambiare nuovamente le sorti dell’umanità, funziona sprigionando energia attraverso la conversione del NICHEL in RAME, ossia nell’ elemento seguente della tavola periodica.
Questo sistema, anche se supportato da alcune teorie, non era ad oggi di fatto mai stato reso possibile, se non in natura e in rarissimi casi, riapre la via per la degli studi Alchemici millesettecenteschi attraverso la quale in futuro grazie allo stesso sarà possibile grazie ad un unico ciclo ottenere energia pulita e materiali preziosi, seguendo la tavola periodica, ad esempio passando dal palladio all’argento, eliminando per sempre il problema della carenza di materie prime.
Da oggi sapete due cose:
– LA CENTRALE PER LA FUSIONE A FREDDO ESISTE ED E’ STATA INVENTATA DA DUE ITALIANI.
– PROBABILMENTE IL MERCATO DEI METALLI PREZIOSI HA I GIORNI CONTATI.
Cinque anni o meno ? Potrebbe essere questa la scoperta che cambierà il nostro futuro e che tanto parlavano i maya in memoria di quel fantomatico 2012 ?.
DI SEGUITO IL LINK RIGUARDANTE L’ESPERIMENTO E QUELLO DEL GRUPPO A SOSTEGNO DEL PROSSIMO PREMIO NOBEL ITALIANO.
http://22passi.blogspot.com/2011/01/web-rassegna-stampa-dellesperimento-di.html
http://www.facebook.com/pages/Prof-Sergio-Focardi/116761995001742
ilbioss’s Blog open mind in italia.