RECENSIONE HACKER 3 2 1 – FLIPPER ZERO – TAMAGOTCHI PER HACKER E DIVENTA UN HACKER

Fipper zero, il tamagotchi per hacker

Il primo articolo lo dedico a Otto Climan youtuber che dovete seguire

Flipper Zero is a tiny piece of hardware with a curious personality of a cyber-dolphin. It can interact with digital systems in real life and grow while you use it. Explore any kind of access control system, RFID, radio protocols, and debug hardware using GPIO pins.

Punto numero 1: la conoscenza è potere. La censura è un fallimento. Non è che mostrando questo oggetto (in vendita pubblicamente e legalmente) aumenta la criminalità. Sveglia fuori le persone a proteggersi di più.

Punto 2: anche i coltelli sono in libera vendita eppure possono uccidere molto facilmente le persone. Tutto dipende dall’uso che se ne fa.

Punto 3: i sistemi che riteniamo “sicuri” possono essere violati. È giusto tenerne conto e proteggersi. Studiando, imparando e scoprendo cose nuove.

Punto 4: non è un video sponsorizzato, il prodotto non viene nemmeno spedito in Italia. Ero curioso e volevo condividerlo con voi

Punto 5: questo coso è una versione commerciale, semplificata e legale di strumenti molto più potenti e pericolosi che sono in giro da molto tempo e nelle mani davvero sbagliate. Chi vuole seriamente rubare qualcosa, non lo fa con questo giocattolo ma con cose ben più potenti e pericolose. Questo è un gioco ad uso civile per divertirsi in privato

FLIPPER ZERO: https://flipperzero.one

Acquisto: https://lab401.com/products/flipper-zero

Lascia un commento