Oggi vi presento Mia.LibertineQueen youtuber di sicuro interesse
Certo sarà il tema particolare e difficile che ha scelto, sarà per come presentano i contenuti ma per me ogni video è tra gli IMPERDIBILI .
Vi riporto di seguito un estratto per farvi capire di cosa parliamo e la video guida su Cap d’Agde.
Chi è: Mia, fondatrice di Libertine Queen, un’Associazione che si occupa di organizzare eventi e party privati per scambisti Sono qui per aiutarvi a capire meglio il mondo libertino e perché no, consigliarvi e darvi informazioni su come muovere i primi passi.
Cap D’Agde il villaggio naturista francese 🇫🇷 più famoso al mondo è sempre al centro di infinite discussioni nel mondo libertino😎 .🔝✔️♥️C’è chi lo ama e chi lo odia. Chi proprio non può fare a meno di trascorrere tutte le vacanze estive a Cap D’Agde e chi invece non riesce a trascorrere più di qualche giorno in questo paradiso terreste. Diciamolo, in fondo è un paradiso terreste: le persone girano nude, esattamente come Adamo ed Eva👫 , e si respira un senso di libertà che difficilmente troverete altrove.
Assieme abbiamo pensato che sarebbe stato interessante creare un video in cui raccontare come una coppia scambista può trascorrere una vacanza libertina a Cap Dagde🔥.
✔️ Ovviamente, quello che sentirete nel video sono le nostre considerazioni personali, ma che sicuramente potranno essere d’aiuto e darvi informazioni importanti.
Se già questo non vi bastasse troverete altre sezioni che sicuramente cattureranno la vostra attenzione e che vi invitiamo a approfondire🔥. Come diciamo sempre, dovete vivere sulla vostra pelle le esperienze; è giusto documentarvi, informarvi, ma poi dovete mettervi in discussione e sperimentate⭐️. Questo consiglio generale vale ancor di più per Cap D’agde🇫🇷 ! Noi riteniamo che trascorrere dei giorni nel villaggio naturista Cap D’adge sia una tappa obbligatoria per ogni coppia libertina♥️. Per noi il villaggio naturista Cap dagde è promosso🔝, è stata una bellissima esperienza🔝, impegnativa lo ammettiamo🌪, ma che ci ha regalato emozioni che difficilmente abbiamo provato in altri posti
Insomma prossima meta vacanze 2023 cap d’agde ? 🙂