Si dopo un oretta di prove e ricerche ce l’ho fatta anche io e ora vi spiego come:
COME COMPRARE E METTERE IN STAKING LUNA CLASSIC LUNC – GUIDA PER DISCONNESSI – DA BINANCE A TERRA STATION E DELEGA aggiornato 5/09/2022
cosa vi serve:
- Un pc con browser chrome
- Un account valido su binance (se non lo avete cerco di aiutarvi a farvi vedere come fare)
- Un account valido su Terra station (ve lo insegno è veloce e funziona anche con l’app)
Partiamo:
Da Google chrome scaricate l’estensione del Wallet terra station
https://chrome.google.com/webstore/detail/terra-station-wallet/aiifbnbfobpmeekipheeijimdpnlpgpp
Aprite l’estensione appena installata e create un nuovo wallet, ricordate di scrivervi o ricopiarti la frase mnemonica e la password per recuperare il conto in caso di apocalisse, ricordate di switchare alla scheda network da mainnet a classic come da foto



bravissimi ora passiamo alla fase 2 compriamo lunc usando la coppia con i busd su Binance.com
Se non siete iscritti vi lascio qui sotto il mio personale referral link di Binance.com
usando il mio link per registrarvi accederemo entrambi a quest offerta e voi potrete aiutarmi 🙂

Procediamo quindi su binance. com
La cosa è semplice, andiamo su mercati e compriamo busd

quindi andiamo al link della coppia e scambiamo busd per lunc per la quantita che desideriamo investire (dovete scrivere su quantita e schiacciare sul verde su compra)

Una volta cambiato andate ora su wallet > cliccate su panoramica del portafoglio > quindi cliccate su prelievo > vedi foto

quindi ora vi si aprirà questa schermata dove dovrete selezionare su rete quella di lunc e su indirizzo copiare quello del wallet che abbiamo creato e che potete copiare cliccando sul bottone dell estensione di chrome (vedi foto poco sotto)
vi chiederà anche un fantomatico memo ma a noi non serve
quindi impostate la quantita 500 e fate il primo lancio di prova chiudete la transazione e provate a vedere da li a qualche minuto dovreste trovare la somma sparita da binance e caricata sul vostro wallet terra luna (sempre quello che potete vedere dall estensione di chrome)


se tutto ok con la transazione di prova potete procedere con passare importi superiori senza timore
ottimo lavoro ora via alla fase 3 STAKING
Aprite terra station dal vs browser https://station.terra.money/wallet
cliccate su connetti in alto a dx quindi connettete cliccando su terra station wallet

completate la parte per le autorizzazioni e collegate il wallet alla pagina, cliccate per switchare eventualmente dalla mainnet alla rete classic
quindi cliccate su stake sulla vs sx e procedete alla delega schiacciando il validatore che ritenete piu opportuno poi su delega e infine inserendo la quantità di lunc che volete delegare
al momento io delego su allnodes.com 0fees e orion.money ma voi potete scegliere chi volete !
missione compiuta !!!! complimenti !
fatemi sapere se capite.. seguite i canali social di terra luna su twitter e su discord https://discord.gg/NEV37JwaKb
e ricordate
Il presente blog ha esclusivamente finalità informative. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa o d’investimento sui mercati finanziari, comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.
Avviso esplicito sui rischi
L’autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Si prega di essere pienamente informati riguardo ai rischi e ai costi associati alla negoziazione sui mercati finanziari, è una delle forme più rischiose di investimento possibili. La responsabilità sugli investimenti è quindi solamente vostra e non è a noi attribuibile in alcun modo. Il nostro sito ha come obiettivo di fornire opinioni e spunti e di illustrare la nostra strategia, a scopo puramente informativo. Ma prima di intraprendere una attività speculativa o d’investimento ciascuno deve compiere le proprie analisi e valutazioni anche con l’aiuto di un professionista finanziario.
Copyright
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Tutto il materiale presente su ilbioss blog è oggetto di diritto d’autore e tutti i diritti sono riservati. Alcune delle immagini su questo sito provengono da Internet e sono pertanto state considerate di pubblico dominio. In caso di infrazione dei diritti d’autore di qualunque soggetto, il detentore è pregato di contattarci e l’immagine in questione verrà prontamente rimossa.
Contenuti
Su questo blog sono presenti informazioni di natura economica e finanziaria e ripetiamo che non costituiscono esortazione all’acquisto né consigli di investimento.
L’autore non offre nessuna garanzia sull’esattezza, l’aggiornamento, l’affidabilità, la completezza, la precisione e aggiornamento delle informazioni, testi, grafica, link, collegamenti o altri elementi contenuti in questo sito web, per cui non esclude che vi possano essere errori, inesattezze o omissioni e per i quali non si assume alcuna responsabilità.
Per quanto attiene alle modifiche del nostro sito, ci riserviamo la facoltà di effettuarle in qualsiasi momento e senza darne necessariamente preavviso.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari e sono esposti non per nostro interesse, ma solo per portare beneficio ai loro proprietari. L’autore non ha intenzione di violare questi diritti di proprietà.
Conseguentemente, tutte le informazioni presenti in questo sito, non sono e non possono essere considerate in nessun modo, come una indicazione o invito all’acquisto o vendita di strumenti finanziari. Niente di ciò che è presente nel sito costituisce sollecitazione del pubblico risparmio.
Tutte le informazioni su questo sito, sono da considerarsi esclusivamente per uso informativo e non possono essere utilizzate per scopi diversi da questo.
Prima di procedere alla lettura del seguente blog e degli articoli in esso contenuti, l’utente si impegna a leggere ed accettare quanto sopra.
