E’ un orgasmo o è un altro attacco di PGAD? La signora da 180 orgasmi al giorno che fa invidia al coniglio di Pasqua!

Se vi siete mai chiesti quante volte è possibile raggiungere l’orgasmo in sole due ore, vi presentiamo la signora britannica che sta dando del filo da torcere al coniglio di Pasqua! La donna soffre di una rara condizione medica chiamata Disturbo dell’Eccitazione Sessuale Persistente (PGAD), che le causa fino a 180 orgasmi non desiderati e persistenti.

La condizione si chiama Disturbo dell’Eccitazione Sessuale Persistente (PGAD), e colpisce principalmente le donne, anche se ci sono stati alcuni casi riportati anche negli uomini. In pratica, causa sensazioni di eccitazione sessuale non desiderate e persistenti, che possono verificarsi in qualsiasi momento e ovunque, indipendentemente dal fatto che la persona si trovi in un contesto sessuale o meno.

a PGAD può colpire sia uomini che donne, ma la signora ha avuto sfortunatamente la peggio. Dopo un intervento chirurgico alla colonna vertebrale, ha iniziato a sperimentare questa condizione, che le ha causato non pochi problemi nella vita quotidiana. Ha persino perso il lavoro e ha avuto difficoltà a mantenere relazioni a causa dei suoi sintomi.

Ma non è tutto divertimento e giochi con la PGAD, soprattutto quando i medici non conoscono la condizione. La signora ha incontrato molti medici che non avevano mai sentito parlare del disturbo, il che le ha causato non pochi mal di testa.

Fortunatamente, la PGAD può essere trattata con farmaci e terapia sessuale. Tuttavia, è importante prendere sul serio questa condizione e trovare medici che ne siano al corrente.

La signora che ha condiviso la sua esperienza ha fatto un grande passo verso la sensibilizzazione sulla PGAD. Ora, grazie a lei, anche noi sappiamo che se sperimentiamo troppe “scosse” in modo inaspettato, potremmo non essere solo molto fortunati, ma anche malati. Quindi, se anche voi vi state chiedendo come fare ad avere il tempo per 180 orgasmi in due ore, non è solo colpa del coniglio di Pasqua: potreste avere bisogno di un controllo medico!

Nonostante il lato divertente della situazione, è importante ricordare che la PGAD è una condizione medica seria che può avere un impatto significativo sulla vita quotidiana delle persone colpite. È quindi fondamentale che la comunità medica prenda coscienza della patologia e che venga fornita la diagnosi e il trattamento adeguati.

Lascia un commento