Gerard Piqué, l’ex calciatore del Barcellona e fondatore della Kings League, ha fatto una brutta figura durante la presentazione del suo torneo in Messico. Mentre si avvicinava a dei fan per firmare delle magliette, il difensore spagnolo è caduto in un buco profondo due metri, scomparendo dalla vista del pubblico. Il video dell’incidente è diventato virale su YouTube e sui social network, scatenando le reazioni e le battute degli internauti.
Piqué, per fortuna, non si è fatto male e ha preso con ironia la situazione.
Sul suo profilo Twitter, ha condiviso il video della caduta con il commento: “Mi aveva chiesto di firmare la sua maglietta”.
Inoltre, ha rivelato che la maglietta era dedicata alla sua compagna, la cantante Shakira, che lo stava aspettando a casa. “Era per Shakira, il karma”, ha scherzato Piqué, facendo riferimento al titolo di una delle canzoni più famose della colombiana.
La Kings League è un progetto ideato da Piqué attraverso la sua società Kosmos, che consiste in una competizione tra squadre formate da calciatori professionisti e celebrità. Dopo il successo della Kings League in Spagna, Piqué ha deciso di espandere il torneo anche in America, coinvolgendo giocatori come James Rodríguez e Javier Hernández e artisti come Arcángel.
La presentazione della Kings League Americas si è svolta a Città del Messico, dove Piqué ha incontrato i suoi colleghi e i suoi fan.
Scotti ha commentato il video su Instagram con una proposta al calciatore: “Caro Piqué, visto che sei così bravo a cadere nelle botole, ti invito come prossimo concorrente a Caduta Libera. Ti aspetto in studio con Shakira”.
Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti divertiti dai fan del programma e della coppia.
Chissà se Piqué accetterà la sfida di Scotti o preferirà restare lontano dalle botole.
