Rissa in classe? No, è una festa a sorpresa per la prof!

il

Un video che sta facendo il giro del web mostra una simpatica sorpresa organizzata da una classe di studenti per festeggiare il compleanno della loro professoressa. Nel video, si vede la docente entrare in aula e trovare vari alunni che sembrano essere coinvolti in una violenta rissa.

La professoressa, visibilmente preoccupata, cerca di intervenire per sedare la situazione, ma viene fermata da un altro alunno che le dice di stare tranquilla. A quel punto, tutti gli studenti si girano e svelano lo scherzo con un grande mazzo di fiori e varie esplosioni di coriandoli.

La professoressa, sorpresa e commossa, ringrazia i suoi alunni per il gesto e li abbraccia uno ad uno.

Il video, pubblicato su YouTube da uno degli studenti, ha già raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e ha ricevuto migliaia di commenti positivi da parte degli utenti, che hanno apprezzato la creatività e l’affetto dimostrati dalla classe verso la loro insegnante.

Il video è stato anche condiviso da diversi siti e blog dedicati all’educazione e alla scuola, che hanno elogiato l’iniziativa come un esempio di buon rapporto tra docenti e alunni.

Il video è disponibile al seguente link: 

ci aggiungiamo anche noi agli auguri,

TANTI AUGURI PROF 😉

Lascia un commento