I bambini non dovrebbero mai pagare i conflitti degli adulti

Ci sono articoli che leggi e poi passi oltre. E poi ci sono articoli che, senza chiederti il permesso, ti restano addosso. Mi è successo leggendo un commento sui conflitti tra adulti e su come, troppo spesso, le vere vittime finiscano per essere i bambini. Si parlava anche della cosiddetta “famiglia del bosco”, una di…